Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Atac ti sfido: Welcome to Magliana! E siamo di nuovo sulla Roma-Lido: per il biglietto si passa stile marcatura alla Walter Samuel dietro qualcuno che timbra - Le barriere architettoniche sui treni della Roma-Lido: un treno è in ritardo ed il motivo è da vergogna - Let's tweet again: Si sta come le sardine in scatola #MetroA 


Atac ti sfido: Welcome to Magliana!


Atac ti Sfido: E siamo di nuovo sulla Roma-Lido: per il biglietto si passa stile marcatura alla Walter Samuel dietro qualcuno che timbra, ad Acilia entri nelle Termopili e dopo aver buttato fuori i corpi di chi non ha retto lo scontro, si riparte fra le bestemmie di chi è rimasto schiacciato. Fino alla meta: la Metro B.

Welcome to Magliana!



Le barriere architettoniche sui treni della Roma-Lido

Qualche giorno fa il tabellone della Roma-Lido, quello aggiornato a mano, segnalava all'arrivo del treno alle 8.45, ma passano i minuti e non arriva nulla, così incomincio a mugugnare sui social quando Cinzia mi racconta il motivo del ritardo.

C'è di che vergognarsi.


Si sta come le sardine in scatola #MetroA

Ogni giorno, ci accompagna ogni giorno, ci sorprende ogni giorno, ci massacra ogni giorno: Segnalo sommessamente che nella metro San Giovanni piove sui binari - Si sta come le sardine in scatola - La stazione Metro B Magliana odora di funghi - Che pongano fine a 'sta agonia dei bus elettrici!

Let's tweet again


Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti