Servizio informazioni Atac

Meno male che c'è Roma Trasporti News 24! Ieri durante lo stop della linea Roma-Viterbo in molti hanno richiesto informazioni ad Atac per sapere quale sarebbe stata la loro sorte ed Atac non ha tradito le attese. Perchè ormai attese non ne abbiamo più.






Nel disagio che abbiamo raccontato ieri, dobbiamo registrare un'altra serie di piccoli disagi, soprattutto comunicativi, succede per esempio che Borius86 alle 8.26, cioè 10 minuti dopo l'evento, chieda via Whatt's App ad Atac ulteriori chiarimenti rispetto alla prima comunicazione e, come prima risposta dopo soli 3 minuti, ottenga lo stesso messaggio inviato su twitter da InfoAtac.

Non soddisfatto dalla risposta, piuttosto evasiva in effetti, chiede una specifica non troppo complicata ovvero se il guasto sulla linea extraurbana non abbia compromesso il funzionamento della linea urbana. Questa domanda è stata posta alle 8.26.

Alle 19.22 e senza aver avuto alcuna risposta, invia un altro messaggio dove spicca "Ho dovuto scoprirlo da solo". Il massimo per un servizio informazioni.

L'addetto lo sapeva, non lo sapeva, non ha visto la risposta - può capitare anche questo dato il volume di messaggi che ricevono - non lo sapremo mai...

Ma tanto a chi interessa?

Per informazione Roma Trasporti News, il nostro servizio di informazioni - si trova su Telegram.



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti