Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Il buco con il treno intorno... - I lavori sulla Roma-Lido: A Tor di Valle fai la fine del sorcio? - l sezionamento ed il problema di Acilia Sud - #Flambus Agosto 2016 - Motori a scoppio in Atac - Social Atac - A costo che je monto sopra, salgo!




Il buco con il treno intorno...

"C'è un foro di proiettile sul finestrino del treno Termini-Centocelle". E' questa la denuncia fatta da alcuni dipendenti Atac ieri 16 febbraio, intorno alla 20:30. Il treno, rientrato in deposito intorno alle 21:30 circa, presentava un buco all'altezza di un finestrino di uno dei vagoni.

Leggi cosa è successo

A Tor di Valle fai la fine del sorcio?

Ricevo e pubblico la segnalazione di Valentina - La stazione di Tor di Valle è un cantiere aperto (e fermo) - Addirittura le poche uscite di emergenza sono bloccate del cantiere - E se succedesse qualcosa?

Leggi la segnalazione

Il sezionamento ed il problema di Acilia Sud

I lavori di Acilia Sud, quattordicesima stazione della Roma-Lido pare che siano ricominciati, anche se adesso si vedono chiaramente le banchine. Ma, mentre Nicola stava filmando i lavori si è accorto di una cosa che non dovrebbe essere li. (Video dei lavori)

Guarda il video ed approfondiamo il problema del sezionamento


#Flambus Agosto 2016 - Motori a scoppio in Atac

Ancora un autobus a fuoco, dopo l'episodio di 2 mesi fa, questa volta a rimetterci, oltre gli utenti consueti, anche gli utenti della Roma-Lido, perchè, dato che il rogo è andato in scena davanti alla stazione di Colombo, la linea è rimasta chiusa per circa un'ora.

Guarda il video


Social Atac - A costo che je monto sopra, salgo!

Questo è n manifesto culturale per tutti i passeggeri Atac: Sono tornato orgogliosamente ad usare i mezzi pubblici di Roma....  Voglio morire - Da #portasanpaolo è partito un Roma-Lido con la scritta #Ama e non #atac sembra una discarica - Atac è l'unico caso in cui i principi della fisica, come l'impenetrabilità dei corpi, possono essere violati

Leggi tutti i tweet



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti