Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

A spasso per Roma... in autobus: L'effetto ottico di via Piccolomini - Ed è subito lunedì mattina! Treni guasti o mancanti: ritardi sulla Roma-Lido, sulla Termini-Centocelle e sulla Metro B - Le scale im-mobili di Ostia Antica (Video) - Cosa fai a Fidene la sera? (quando sei un coglione?) - Le notizie e gli approfondimenti della settimana appena trascorsa



A spasso per Roma... in autobus: L'effetto ottico di via Piccolomini 


A molti di coloro che hanno visto spettacoli illusionistici, sarà certamente capitato di desiderare di imparare qualche trucco, magari per stupire gli amici - Il posto dove andiamo oggi, Via Nicolò Piccolomini, è un posto dove è la realtà stessa a manifestarsi in modo inconsueto. 

Andiamo a vedere il Cupolone

Promotion – F.Ventriglia: “La sindrome di via Piccolomini” Romanzo

Roma ci dà il buongiorno 

Ed è subito lunedì mattina! Treni guasti o mancanti: ritardi sulla Roma-Lido, sulla Termini-Centocelle e sulla Metro B, in questo modo Roma ci da il buongiorno... pardon il Buongiornouncazzo

Leggiamo i dettagli


Le scale im-mobili di Ostia Antica (Video)


Da più di 100 giorni la scala mobile di Ostia Antica dovrebbe essere in funzione. Ed invece no. Questo l'ultimo video delle scale che mostra chiaramente che anche l'ultima promessa della Ragione Lazio non è stata rispettata.

Guarda il video e preparati al 14/3 saranno 150 giorni

Cosa fai a Fidene la sera? (quando sei un coglione?)


Giusto ieri sera stavo commentando il post Nicola Zingaretti, condividendo in pieno il suo pensiero sul fatto che bisogna avere cura della cosa pubblica, poi stamattina vedo queste foto. 

Se non ti bastano in fondo al post la gallery completa

Odissea Quotidiana: Le notizie della settimana 

Se ti fossi perso qualche notizia nella settimana, puoi rimediare, oppure vuoi leggerle insieme agli approfondimenti? Ebbene eccole qui, puoi leggerle on line, oppure scaricarle in pdf. Un modo di collezionare disagio, ma con stile.

Puoi leggerle on line o scaricarle in Pdf, decidi tu

Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti