Stadio della Roma: Lettera aperta a Luciano Spalletti

"Mi sono permesso di scrivere questo post "Sig. Spalletti, magari potesse leggere questo mio post, la invito a salire sulla Roma-Lido una di queste mattine verso le 7:00 oppure nei pomeriggi dopo le 17:00, vuol farla questa prova prima di lanciare slogan a vanvera ? Grazie"

 


Mi sono permesso di scrivere questo post sul profilo di alcune radio romane "Sig. Spalletti, magari potesse leggere questo mio post.....la invito a salire sulla Roma-Lido una di queste mattine verso le 7:00 oppure nei pomeriggi dopo le 17:00....vuol farla questa prova prima di lanciare slogan a vanvera ? Grazie" (Valentino Privitera)

Da adnkronos

"Famo sto stadio". E' l'appello in romanesco di Luciano Spalletti. L'allenatore della Roma, con un''invasione di campo' ai microfoni di Sky Sport, prende una posizione chiarissima nell'intricata vicenda relativa allo stadio che la società giallorossa vorrebbe costruire nella zona di Tor di Valle.

"A Roma va fatto lo stadio. Famo sto stadio! E non solo a Roma. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia: è l'argomento di oggi", dice l'allenatore prima di allontanarsi.

Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all'avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio", scrive su Facebook Francesco Totti, dopo l'appello del suo allenatore.



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti