Achievement Unlocked - Se la mobilità fosse un videogame

In questa infografica abbiamo voluto raccogliere le promesse più sostanziose fatte dagli esponenti della giunta Raggi in termini di mobilità pubblica. L'obiettivo, come il più classico dei videogames, viene mostrato con delle percentuali di completamento. Qualora ci fosse sfuggito qualche "achievement" potete scrivercelo qui sotto nei commenti.


F
acebook Twitter LinkedIn Pinterest Google+ Condividi sabato 14 gennaio 2017 Achievement Unlocked - Se la mobilità fosse un videogame In questa infografica abbiamo voluto raccogliere le promesse più sostanziose fatte dagli esponenti della giunta Raggi in termini di mobilità pubblica. L'obiettivo, come il più classico dei videogames, viene mostrato con delle percentuali di completamento. 

Qualora ci fosse sfuggito qualche "achievement" potete scrivercelo qui sotto nei commenti. Ogni obiettivo che non è stato ancora raggiunto è stato riportato con l'autore/gli autori della promessa e la data auspicata di realizzazione. 

 L'obiettivo, come il più classico dei videogames, viene mostrato con delle percentuali di completamento: dal proclamo, una sola barra verde, alla realizzazione, con tondo verde completo. Metro C, molte linee tram, nuovi bus caratterizzano questo vasto medagliere: riuscirà la giunta a distinguersi da chi in passato ha parlato tanto e fatto poco? 

 La partita di Roma è ancora lunga quattro anni e mezzo, noi vigileremo con attenzione. Ps: qualora ci fosse sfuggito qualche "achievement" potete scrivercelo qui sotto nei commenti.

Posta un commento

0 Commenti