Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Come fare se domenica la Metro C è chiusa? Le informazioni pratiche - Roma riparte: i progetti per il futuro - 5 domande per Enrico Stèfano sulla Roma-Lido, era luglio, adesso dove siamo? Ed infine sono tornati di moda i ragionamenti sulle rastrelliere per bici sulla Roma-Lido






Come fare se domenica la Metro C è chiusa?
 
Metro C informazioni pratiche. Come fare se domenica 29 la Metro C è chiusa e devi   andare in centro? Usi la macchina? Col cazzo. 
Qui di seguito trovi i mezzi sostitutivi.
Roma riparte




Questi sono gli interventi sulla mobilita previsti dall'Assessorato alla Città in Movimento per il triennio 2017-2019 - Dopo averli letti attentatamene, abbiamo dato il nostro umile giudizio 
Adesso tocca a te, se non lo avessi ancora fatto leggi gli interventi previsti e di là tua. 
5 domande per Enrico Stèfano sulla Roma-Lido
A Luglio l'Assessore Meleo ed Enrico Stèfano hanno fatto un sopralluogo sulla Roma-Lido e nel resoconto era stato un pò vago, per cui gli abbiamo posto qualche domanda un pò più specifica. E lui ha risposto puntualmente. 
Adesso abbiamo le idee di massima, che ne pensi? 
Sono tornati di moda i ragionamenti sulle rastrelliere per bici sulla Roma-Lido

Ciclo-pendolari sulla Roma-Lido. A Porta San Paolo c'è un'impietosa catasta di ferri arrugginiti, per non parlare del cartello "è vietato lo stazionamento notturno" (ma allora a che servono?), che in altre stazioni invece non solo è permesso, ma incentivato. Ma allora non è solo una questione di soldi e investimenti è una questione di metodo di lavoro, che sulla Lido pare sempre più a cazzo di cane.

Cambierà qualcosa?

Posta un commento

0 Commenti