Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Se ti fossi perso le notizie di oggi, puoi rimediare immediatamente. Partiamo dai nuovi tabelloni sulla Roma-Lido (buona notizia) e dalla frequenza di 36 minuti (brutta notizia), poi passiamo alla pioggia dentro la stazione Termini, per concludere con la Commissione Mobilità sulla Roma-Viterbo e soprattutto con la chiusura domenica della Metro C per manutenzione straordinaria


Roma-Lido i tabelloni e le nuove vocine

Da oggi ad allietare le attese in banchina, oltre che il tabelloni luminosi - aggiornati a anno - ci sono le sobrie vocine che sembra recitano a bassa voce una preghiera. È un passo avanti, ma fino a che i treni non saranno dotati di GPS allora i tabelloni saranno utili al 100%.

Leggi tutte le opinioni

Roma-Lido questa mattina frequenza… 36 minuti!

Questa mattina tutto regolare... un cazzo! Un buco di 36 minuti e grande gioia da parte dei Paladini infreddoliti - Ricevo e pubblico: questi signori di Atac lo commettono nel senso inverso, quando la mattina i pendolari si devono recare al lavoro e non possono permettersi proteste

Leggi tutto lo sfogo

La Stazione Termini quando piove (video)

Cosa succede quando piove a Roma? Semplice piove anche dentro le stazioni della metropolitana - Questa è Termini la stazione centrale della capitale dopo un pomeriggio di pioggia neanche troppo forte.

E questa mattina, stranamente era chiuso

Commissione Trasporti, relazione sul servizio Atac Roma-Viterbo e molto altro

Lunedì 23 Gennaio : Commissione Trasporti, relazione sul servizio Atac Roma-Viterbo ed altre cosine: Emerge che i controllori le tre ferrovie regionali non le hanno mai frequentate e che Atac confida tutto sui soldi del patto Stato-Regione (Renzi-Zingaretti). Ciao core!

E sui controllori Atac dice che…

Metro C domenica 29 chiusa per lavori straordinari

Il servizio della Metro C sarà sospeso per l’intera giornata del 29 gennaio nella tratta Parco Centocelle-Lodi per lavori straordinari.

Andiamo a vedere quali e perché

Posta un commento

0 Commenti