Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Se ti fossi perso le notizie di oggi, puoi rimediare immediatamente. Partiamo da un parallelo con una realtà molto differente dalla nostra - Marte - poi torniamo alla nostra triste Roma-Lido per parlare di tabelloni e di un fatto capitato questo pomeriggio (si è aperta la porta interbinario a Vitinia). Chiudiamo poi con le parole del Sindaco su Atac


Il fattore umano e il Trasporto Pubblico

Cronache marziane! Non è solo un problema di soldi, ma anche di idee da una parte e di educazione dall'altra e noi, sfortunatamente, non ne abbiamo - Breve racconto di un viaggio in un paese lontano, dove accadono cose che non possiamo nemmeno immaginare. Per rosicare un pò di più anche la gallery in fondo al post

Gustati l’esperienza di @newyorker

A che servono i tabelloni sulla Roma-Lido?

Dopo qualche giorno di prova, la domanda che molti utenti su fanno è: Ma esattamente a cosa servono questi tabelloni? Dopo la prima testimonianza di Valentino, ne abbiamo un'altra e poi ancora Valentino ha chiesto conferme.

Ne ha avute e non sono buone.
 
Non aprite quella porta!

Ore 16.00 stazione di Vitinia - Improvvisamente su un Caf si aprono tutte le porte interbinario e per qualche secondo il panico. Poi il treno riparte come se nulla fosse accaduto.

Come mai può succedere?

"Atac è e rimarrà pubblica" parola del Sindaco

"Non faremo un passo indietro davanti chi mira a privatizzare Atac, strappandola dalle mani dei cittadini" - Il Sindaco imbraccia la tastiera e pubblica un post in difesa di Atac - Nota di colore: meravigliosi i catorci che fanno da sfondo al post - Chissà che penserà il Sindaco dell'accordo sull'MBO?

Leggi cosa ha detto il Sindaco ieri in visita al deposito di Magliana.

A proposito di Magliana, chissà se hanno riallacciato l’acqua calda che manca da mesi?
 


Tutte le notizie in Tempo reale su Telegram Canale Roma Trasporti News 24

Posta un commento

0 Commenti