Il festival della zella

Più monnezza per tutti! Le fantastiche immagini della pulizia dei tram fanno piangere, ma non so bene per quale motivo: è un tutto quello che possono fare i 5 Stelle, oppure i predecessori non sono stati capaci di fare nemmeno questo?


 
L'ordinario che diventa straordinario, oppure guarda questi che non riescono a fare nulla, che non pulire un tram. Io già me li immagino i vari commenti a questo post di chi si schiera a favore o contro.
Autrice e pendolare
della Roma-Lido

Guardando il video, che vista la situazione non ha nulla di eccezionale, mi vengono in mente varie considerazioni:  intanto a giudicare dallo schifo sotto i sedili, ritengo che questi non venissero puliti da anni.

In secondo luogo - mi ripeto - che l'ordinario diventa straordinario, in quanto, pur non aspettandomi una pulizia quotidiana dei mezzi, almeno una volta ogni tanto...

Per cui la mia conclusione, salomonica ma oggettiva, è che va bene così, si sta mettendo mano alle basi, ma non basta una pulizia di un tram e qualche riga gialla sull'asfalto, mi aspetto azioni più forti, Roma ne ha bisogno, che la situazione è dura...

 

Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.
 
Tutte le notizie in Tempo reale su Telegram Canale Roma Trasporti News 24

Posta un commento

0 Commenti