Lunedì mattina e subito la metro si guasta

Settimana nuova, guasto nuovo! Questa mattina intorno alle 9.00 il servizio, tra Ottaviano e Battistini, è stato interrotto causa guasto alla stazione di Barberini - Le fantastiche navette sostitutive - Il commento dei romani...



Da RomaToday

Metro A, guasto blocco ritardi 30 gennaio 2017

Lunedì di passione per i pendolari della Metro A. Intorno alle 9 il servizio, tra Ottaviano e Battistini, è stato interrroto. Il motivo lo spiega Atac attraverso i social ed è dovuto ad un guasto tecnico non meglio precisato alla stazione Battistini. L'azienda dei trasporti ha attivato un servizio bus navetta sostitutivo per coprire la tratta fino alle 9:45 quando la situazione tornata alla normalità e il guasto è stato riparato.“

Immediati i commenti dei pendolari che, su Twitter, si sfogano. "Di nuovo un quadrante della città in ginocchio per incuria, imperizia e fatiscenza impianti", scrive Marco a cui fa eco Raffaele: "Un guasto a Battistini blocca mezza città. Lo stato dei mezzi pubblici a Roma è impietoso".

Il commento dei romani

Prima navetta sostitutiva passata dopo +30min. Ovviamente imprendibile.Successiva "non pervenuta" Perché è riaperta la #MetroA (MercurioPsi)
 
#Roma #metroA ne sono appena uscita ma passano annunci di richiesta servizio sostitutivo tra #ottaviano e #battistini (PatriziaSolaria)
 
L'annuncio in stazione diceva che il servizio in quella tratta è fermo. @InfoAtac @LindaMeleo #metroA #Roma (michele_menard)
 
Blocco #metroA #Roma e di nuovo un quadrante della città in ginocchio per incuria, imperizia e fatiscenza impianti (magociclo)
 
Un guasto a Battistini blocca mezza città. Lo stato dei mezzi pubblici a Roma è impietoso. (RaffaeleNappi1)

Posta un commento

0 Commenti