The worst is yet to come

Nel caos che ci circonda quotidianamente, arriva il giorno in cui è necessario fare un bilancio dell'anno. E quale mezzo migliore che ripercorrere questo 2016 facendo la collezione di migliori tweet che avete pubblicato? Il titolo sprizza ottimismo esattamente come il nostro futuro...




GENNAIO


Oggi è più facile uscire dal labirinto di Maze Runner che raggiungere il binario Anagnina della Metro. A Termini se uccidi il mostro passi (witchforfree)

Er Direttore dell'Atac se deve chiamà di sicuro Omero. Ogni giorno ce fa vive  un Odissea. (gur_issam)


La metro B1 è un evento raro: ha la stessa frequenza della cometa di Halley (alessiocolacchi

La Roma-Lido come una metro? Visto come funzionano le Metro A e Metro B dovrebbe suonare più come una minaccia, eh... (GMPartenopeo)

Oggi il mio Mac è più lento della Metro B all'ora de punta! (Emanueledg)

FEBBRAIO

A #termini forse ci scappa la rissa per fortuna la Metro B lascia il tempo ai curiosi per assistere allo spettacolo  (vincenzogrenci)

Dopo 10min fermo a s.giovanni in Metro A comincio a scrivere un tw e la metro riparte... ormai Atac sente la pressione (zazaraziel)

Volevo solo dirvi che stavo aspettando l'autobus ed è arrivato. Momenti bellissimi. (StregaLorelei)




Metro B di Venerdì è meglio che passare sotto la Porta Santa (Sostronzo)

Aspetto da 10 minuti la Metro B che 5 minuti fa doveva arrivare a Tiburtina. Con Atac anche il tempo diventa una variabile! (SeriFrancesca)

MARZO

L'eliminazione fisica del nemico è dispendiosa, per scendere dal treno è più pratico chiedere "permesso?" (michele_menard)

Si moltiplica il Vaticano, miracolo! Metro A (TreninoBlu)



L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa... l'importante è che a piedi fai comunque prima! (sufferingNpain)

Ogni giorno a Termini quando s'aprono le porte non importa che tu sia leone o gazzella: SPIGNI COME N FIJO DE NA MIGNOTTA!! #atac #tutorial (marcosignoretti)

Metro A Giulio Agricola ora. (bikediablo)



APRILE

Live from Metro A. Sto compresso come un file mp3 (EmilioTempesta)

La Metro B il posto dove la gente si scambia le costole! (Sveglia_li)

In attesa del nuovo sindaco ci date qualcuno da insultare? Metro B (Oscar_Tilli_San)

Volevo fare una foto per documentare lo stato disumano della #metroA, ma ero impegnata a cercare di respirare. (MariCri_Mo)



Posta un commento

0 Commenti