Si sblocca la situazione degli autisti di RomaTpl

Ci sono due notizie che Enrico Stèfano da in questo post di poche righe: la prima è che i giornali scrivono una marea di cazzate - e questo misero blog, essendo meno autorevole dei giornali, pure peggio - e la seconda, molto più importante, è che il pagamento dei dipendenti del Consorzio Roma TPL non è interessato da alcun blocco.






Da Enrico Stèfano - Pagina Facebook

Mi trovo ancora una volta costretto a dare dei chiarimenti sulla vicenda di #RomaTPL dato che la speculazione da parte di tutti sulla pelle dei lavoratori non ha mai fine.

Oggi non si doveva tenere nessuna commissione, come erroneamente riportato da Roma Today e Roma.it (e forse anche qualche altro giornale). Semplicemente a richiesta che mi era stata fatta in tal senso avevo risposto che se ci fossero stati i tempi l'avremmo potuta fare oggi. È stata convocata per lunedì alle 12.

Per quanto riguarda la DD liquidata martedì al Dipartimento al momento non mi risulta nessun "blocco" in Ragioneria, è fisiologico che passino 3/4 giorni per il passaggio tra Ragioneria e Tesoreria.

La manifestazione durante lo sciopero del 15 novembre 2016

Purtroppo sembra piaccia far girare voci che gettino nel panico i lavoratori.

È chiaro che il problema non termina con questa ultima liquidazione e siamo al lavoro affinché siano garantiti il servizio e i diritti dei lavoratori.

Se vuoi ricostruire la storia degli ultimo giorni, leggi: Ancora guai per gli autisti di Roma Tpl... ed anche per gli utenti


Posta un commento

0 Commenti