La Cometa dei bambini

Dopo qualche giorno vorrei tornare un pò sull'argomento Cometa 2016, giuro che non sarà l'ultima volta, ma vorrei mostrare il punto di vista dei più piccoli. Hanno visto qualcosa di diverso, forse non bellissimo, ma diverso dal solito, hanno fatto merenda ed hanno giocato. Questo il racconto.


Il tour La Cometa 2016 era stato pensato anche per i più piccoli, non che sui treni ci fosse un parco giochi, o almeno non del tipo classico - il tunnel dell'orrore dei luna park è un pò diverso - ma i bambini si sono comunque divertiti.

Oltre alla visita guidata ed alle attività previste per i grandi, che alla lunga potevano annoiare i più piccoli, ci sono stati momenti pensati appositamente per loro.

La sosta di Ostia Antica è stata allietata da una robusta merenda, ma la parte migliore è stata la gara di disegni che di è svolta alla stazione di Lido Centro - quando ormai l'attenzione era già stata persa - guidata magistralmente da Nicola, che tra l'altro aveva preparato i premi.

Questi i disegni che i nostri piccoli hanno portato per la gara



Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti