Corsie preferenziali: pseudo intervista ad Enrico Stefàno

Considero Twitter, se usato bene, come un potente mezzo di comunicazione e di informazione e questo episodio lo conferma una volta di più. Ne abbiamo parlato ieri ed oggi, dietro sollecitazione di un utente, Enrico Stèfano ha gentilmente risposto sull'argomento "corsie preferenziali". Update le corsie preferenziali saranno pronte entro 2 settimane. Buona lettura.





A seguito del post Le promesse sono state mantenute? e sollecitato dalle domande di alcuni utenti, il presidente della Commissione Mobilità Stefàno ha risposto indirettamente alle nostre domande sulle corsie preferenziali.

Per facilitare la lettura, l'abbiamo trasposta come fosse una risposta diretta, che non ha mai rilasciato, ma che riteniamo aiuti a chiarire alcuni concetti.

L'istituzione della corsia preferenziale di via Emanuele Filiberto inizierà a partire dal prossimo dicembre, mentre si stanno ancora effettuando ancora valutazioni sulla protezione della corsia tranviaria su via Principe Eugenio.

Infine la corsia di via di Portonaccio è in attesa del via libera del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, che sta terminando altri cantieri su via Tiburtina.

Sempre sui social, questa volta Facebook, il Presidente della Commissione Trasporti annuncia che le corsie preferenziali saranno pronte al massimo entro 2 settimane, smentendo di fatto le informazioni che avevamo noi. E per fortuna aggiungo.

I tweet della pseudo intervista


Posta un commento

0 Commenti