Atac: C'ho messo meno da Milano a Roma

"Prendere i mezzi pubblici è più ecologico. Ti credo, non ci sono" - "46 minuti. 46. Rendeteve conto." - "Sogno il giorno in cui potrò dire: vado a prendere il tram delle 7,10 a Roma con Atac non si può" - "Mai uno che sa usare bene il deodorante" - "047 dir anagn. Vett 5457 nessun controllore.certo io proprio sfortunata... non li incontro mai"



"I pendolari della #RomaLido" Il film che ha terrorizzato l'America, tra poco in tutte le sale. (helverika)

Dopo aver atteso la metro x 25 minuti ora si aspetta il bus. Arrivo previsto tra 36 minuti. C'ho messo meno da Milano a Roma (otuscops)

Vivere a Roma è: esci prima dall'ufficio perché hai i colloqui di tuo figlio a Roma e resti bloccato a Magliana sulla #MetroB (fmazzulla1)

Vedo immagini di #metro Roma Atac dove quasi nessuno paga il biglietto. Siamo incivili e non abbiamo senso civico? A Roma più che altrove? (rotanicolas)

Non c'è controllo al riguardo biglietti i controllori non fanno il loro lavoro!! #atac #metropolitana #cumana (PINOVELA)

Se vuoi qualcuno che ti stia accanto almeno x un po', prendi la #MetroA.. .pure la #MetroB va bene (Oscar_Tilli_San)

46 minuti. 46. Rendeteve conto. (lylthine)


Volevo dire all'#Atac che quelli della Simmenthal le mucche le uccidono prima, che la carne viva in scatola soffre troppo (adeerwith)

Sogno il giorno in cui potrò dire: vado a prendere il tram delle 7,10 x es. a roma con #atac non si può (ser_enella)


In seguito alle richieste arrivate nei mesi scorsi, da oggi al 30 Marzo su tutti i bus sarà in funzione l'aria condizionata.
Fredda. (AtacNius)

Gente che aspetta da una vita l'auto e niente ce ne sono 4/5 "deposito" ma di che ci meravigliamo ancoraaaa #atac #romabus #atacroma (flamizune18)



047 dir anagn. Vett 5457 nessun controllore.certo io proprio sfortunata... non li incontro mai eh (Cloesdays)

A Termini,stazione di periferia,continua il vergognoso ed indisturbato campionato di saltatornello #Roma #Atac #Security #evasione (MercurioPsi)


Prendere i mezzi pubblici è più ecologico. Ti credo, non ci sono.#atac #roma #maiunagioia (SabaBeatrice)

Certo che siete tutti capaci a utilizzare smartphone, tablet ecc,ma mai uno che sa usare bene il deodorante eh! #metro #atac  #lavateve (MichelaBellamy)

Il fascino anni 90 della #metrob (maleducturistic)


Se oggi mi chiedessero "Che profumo indossi?" io risponderei "Metro B, edizione urina, au de wc."Grazie #atac per il tuo servizio. (dongbulge)


Posta un commento

0 Commenti