#PendolareConduttore - #ConduttorePendolare

L’estate sta volgendo al termine e i pendolari, rinfoderando l’abbonamento nel portafogli e si preparano a una nuova stagione di disagi. Come è ormai consuetudine abbiamo preparato un progetto per rendere più vivace il ritorno a quella che è per molti una grigia quotidianità.



Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Spesso dalle pagine di questo blog abbiamo raccontato e raccontiamo la vita sui mezzi pubblici - dico vita perché ci passiamo gran parte della giornata - allora abbiamo pensato di create un vero e proprio contest sia su Twitter che su Instagram. Basta semplicemente usare i seguenti Hashtag:




Nell'ottica di rilanciare e rafforzare il rapporto di fiducia con il personale di macchina abbiamo sviluppato questi due hashtag. Si tratterà sostanzialmente di un botta e risposta a colpi di foto su Instagram e Twitter: i pendolari utilizzeranno #PendolareConduttore, gli autoferrotranvieri #ConduttorePendolare.

A questa iniziativa aderirà infatti anche il @ConduttoreMetroB - forse sarebbe meglio dire “i conduttori”, visto che l’account è gestito in maniera condivisa - che ci porterà a conoscere il mondo sommerso della metropolitana blu. 

Ovviamente in futuro chiunque ci potrà portare la testimonianza della “sua” linea.

I migliori scatti pubblicati periodicamente sulle nostre pagine social, per il futuro prevediamo anche concorsi a tema.


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti