Le uniche Olimpiadi che si possono fare a Roma sono quelle del disagio

File di persone in attesa di autobus, utenti bloccati, predicatori a bordo dei treni. Questi ed altro nei tweet dei romani, che cercano (inutilmente) di prendere un qualsiasi mezzo pubblico


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana
Atac non si merita neanche € 0,50 a viaggio, figurarsi i 35 euro al mese che le pago. (GiorniDaFavola)

Le uniche olimpiadi che si possono fare a Roma sono quelle del disagio. (lau_serr


Mentre aspetto la Metro B non so mai se arriverà quella dove si allevano pitoni o quella in cui ci sono i pinguini. (rivegauche_s)

Dite a @infoatac che rimane servizio da quarto mondo anche senza i miei tweet.visto che scopro di esserne stato bloccato? grazie Atac (antlan1)


Per approfondire: Perché InfoAtac ci blocca?

23/9 ore 20.35 Gente in attesa del 40 a Termini Atac (francescocusma1)


Solidarietà totale a chi gira Roma con Atac (Lolicchia)

Mattinate gioiose,traffico senza neanche una parolaccia,"buongiorno" col sorriso; per tutto l'esatto opposto esiste Atac (iamnotraluca)

Aspetto talmente tanto il bus che finisco un libro ogni 2 giorni. @AtacNews voglio  un bonus libri mi mandi alla rovina! (Superale85)

Solo 50 minuti di attesa per 14 fermate del 71 (cos'è, l'autista è dovuto scendere a spingerlo a mano?) Atac (aledardes)


Sempre piú cittadini fanno la ola all'arrivo del bus! Nuove tendenze a Roma #social #olabus #atac (otuscops)

Quando arriva il bus alla fermata fate un bell'applauso, magari insieme ai vostri compagni di sventura. Non serve, ma aiuta #atac #Roma (otuscops)

Nuovo record mondiale di salto della corsa stabilito da Atac per la #MobilityWeek 4 corse saltate di seguito!! (icomei)

La metro B1 Roma direzione Jonio: un viaggio lungo un sogno, basta aspettare quei due minuti d'attesa lunghi come l'esistenza. (Nkc90)


Ok che i tempi del trasporto romano sono indecifrabili , ma aspettare un autobus da 40 min. è normale? #roma #atac #disagio (AlessiaBimonte)

Salgo o non salgo? Forse sul tetto c'è posto #atac #roma #vitagrama (ginapavone)


Ore 9.29 24 Settembre MetroA Spagna ora: la vergogna continua delle emettitrici biglietti guaste. Lunghe file di turisti alle uniche 2 funzionanti (MercurioPsi)


- "Quando parte?"
- "Chi può dirlo!"
Questo, il mood quotidiano con Atac
Per non avere la gastrite, oggi penso alla #giornatadellapace (mariagiorgiavit)

Mi chiedo se il predicatore su @iltrenoromalido sia un servizio #atac, offerto nella speranza che si arrivi a destinazione. @Atacdimerda (_RedDivine_)

Personaggi della Roma-Lido: Il Predicatore



Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti