Breve storia di inciviltà

In questo breve racconto la Roma-Lido entra solo marginalmente, era l'inizio di settembre e Sara, che stava tornando dal lavoro, era nella stazione di Lido Nord, quando all'improvviso...
 

Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

In questo breve racconto la Roma-Lido entra solo marginalmente, anche se si è rischiato il blocco del servizio, ma l'ho voluta segnalare per mostrare l'incività delle persone.

Ieri mattina, appena passato mezzogiorno, ricevo questa foto da Sara dalla stazione Lido Nord, leggermente allarmata per il fumo che vedete in fondo a sinistra. Era ovviamente un incendio a ridosso dei binari, vicino alla strada - per chi non fosse di zona, a finaco dei binari c'è la Via Ostiense.

Arrivano i pompieri ed è una sinfonia tra sirene ed i fischietti dei vigili, quanda passa il treno Sara lo prende e passa vicino al focolaio, vedendo agi di pino che bruciano proprio alla base dei pini che costeggiano la ferrovia e la strada.

Il lavoro è andato avanti per gran parte del pomeriggio,

Indubbiamente lanciare sigarette sugli aghi di pino, non è una brillate idea.

Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti