L'irrefrenabile voglia di annunciare...

Prima Zingaretti prometteva di far diventare la Roma-Lido una metropolitana, oggi una ferrovia moderna, domani una ferrovia decente, dopodomani un brucomela, ogni 3/4 mesi si parte con una nuova promessa, così purtroppo sull'argomento si è scarsamente credibili. Vorrei proporre (quasi) tutti i commenti diretti dei pendolari al tweet del Governatore. Vuoi lasciare anche la tua opinione? 

Personalmente la mia opinione l'ho già espressa: in pratica sono molto ottimista rispetto al futuro, poichè vedo che qualcosa si sta muovendo. 

Trovo però seccante il modo di annunciare la cosa, soprattutto il riferimento alle chiacchiere, perchè tali chiacchiere da più di 3 anni le ha scatenate solo lui, con una politica di annunci continui e vaghe promesse. 

Sarò ancora più ottimista se, dopo settembre some annunciato dall'Assessore Civita, ci saranno i primi bandi. In pratica se non vedo, ormai non credo più. 

Le voci degli utenti

E speriamo Presidente che si riesca a trasformare la Roma-Lido nella vera e propria quarta linea metropolitana di Roma (Valfabb)

Fanne buon uso!il governo cerca consenso tu non farti oscurare!!! (DiRibot58)


Roma-Lido pubblica e Metro
Ci può dare maggiori dettagli su tempi e modalità? (Manu_sole)

Chi le ha fatte le chiacchiere o hai timore di essere epurato? Quanti hanni sono che sei al vertice, eri tu a fartele da solo? (soalvista)

I fondi del Cipe si usano per migliorie alle infrastrutture non per comprare i treni! (baggvale)

Dopo tante chiacchiere... In sostanza vi state auto attaccando? A sto punto aggiungerei pure "dopo tante promesse"! Bha... (Jambazi2)

Speriamo che i pendolari possono abbandonare linee e carozze 50ennali o più!!! (CaporilliSandro)


E fino a mo che avete fatto davanti alla disperazione dei pendolari della @PendolariRMNord e @iltrenoromalido? (Geremia1989)

Si ma tutto cosa? Na mano de vernice e attese sempre rigorosamente a 15 minuti? (baggvale)

Devi usare il futuro, senno' io m'aspetto che tra 2 settimane c'ho i treni nuovi (AndrewCvz)

Attendiamo fiduciosi (FeliciLory)
Shinkansen

Vedremo, quando arriveranno i nuovi treni per #ferrovieRegionali (PendolariRMNord)

Dopo tante chiacchiere ancora chiacchiere #romalido promesse fatte innumerevoli volte da anni e mai mantenute. Servizio schifo (yester58)

Non ci crediamo più, voglio il cronoprogramma con tempi e costi...sono anni che ci prendi per il culo!! (mzc82rm)

Ti rendi conto che le chiacchiere sono sempre state le tue? (migliomax)

Dopo il rifiuto alla proposta dei francesi (senza motivazioni), ti giochi tutta la credibilità di politico se fallirai (nicoladingegno)
Mai na gioia

Speriamo che la Roma - Lido, antesignana di tante linee ferroviarie urbane, torni ad essere la nuova prima metropolitana di Roma (monicadimonza)

Troppo tardi se volevate usarlo come marketing elettorale. Fate solo incazzare di più così (bx1ale_cia)

Sapevo che la tua promessa sarebbe stata diversa dalle altre.Ora avanti spediti #romalido (massimagos)

Posta un commento

0 Commenti