#Atac: L'estate addosso

Commentate voi che io non ho più le forze - L'importante è affrontare la vita con la stessa euforia dello speaker della metro B - Ho sentito così tante volte "ci scusiamo per il disagio" che ormai lo uso al posto del buongiorno - "Roma lasciati trasportare"? Certo, dalle tue gambe se le hai buone



Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Ma un tram ogni tanto potrebbe anche passare (LuigiAlberti26)

Hanno creato l'account @AtacNews sarà più o meno suscettibile di @InfoAtac ? Potremo menzionarli quando parliamo di #Atac senza reprimende (Fajelamulta)

Non solo Roma Lido: anche gli autobus passano che è una bellezza. Una grande bellezza. (andrea_ciulu)


#Atac #RomaLido grazie per la sauna gratuita!!! Ma di cuore!!!! Altri 10 gg e perdo i 4 kg in più che ho!!! (HeyLyla83)

Sorry, WHAT?!?? #Atac #Roma #Namerda Commentate voi che io non ho più le forze (LuigiChim)


"Roma lasciati trasportare"? Certo,dalle tue gambe se le hai buone. Altrimenti perdi ogni speranza (ValeCB)

L'importante è affrontare la vita con la stessa euforia dello speaker della metro B. #gioiadivivere (francesco_vdm)

Revocato sciopero Atac ... debbono essersi accorti che il campionato #europeo è finito! (AleisterHunt)

La situazione è così grave che quando becchi un bus Atac con l'aria condizionata ti viene da esultare come manco al gol di Grosso nel 2006 (GagliarClaudia)

Sulla Metro B si può tranquillamente fare il concorso di miss maglietta bagnata. Senza acqua (Tiddiv)

Grazie ad Atac l'unica cosa di indeterminato del mio lavoro è l'orario di arrivo. (valeriacrrt)

Finalmente innovazione da Atac, che a luglio rivoluziona il trasporto pubblico: tutti a piedi! (davide_magin)

L'estate addosso. La Metro B senza aria condizionata. (marinavitullo1)

Ho sentito così tante volte "ci scusiamo per il disagio" che ormai lo uso al posto del buongiorno (Fabio__olivieri)


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti