Atac #Beyond

Atac inizia gli orari estivi ma la gente continua a lavorare - Lungo come un minuto misurato da #Atac - In Kenya si viaggia meglio! - Servizio sempre all'altezza delle scarse aspettative


Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Con #Atac da "1 minuto" a 5 è n'attimo (_Minagga_)

Atac non è cattiveria ma se dovessi compilare moduli ogni volta che #atac funziona male vivrei per quello... (FrozenDaiquAri)

Volevo comunicare ad @InfoAtac che in Kenya si viaggia meglio! #80express #atac #roma (verodeross)

Atac inizia gli orari estivi ma la gente continua a lavorare. A Ponte Mammolo attese oltre i 40 minuti! (MauroBat32)


Lungo come un minuto misurato da #Atac. (sul pannello leggi "Attesa 2 minuti" e la metro arriva dopo un quarto d'ora)  #Roma #metro (adeerwith)


#giocaconATAC - sali su un autobus affollato e senza aria condizionata: se arrivi a destinazione vivo hai vinto! #Atac (not_a_riot)

Oggi ho trovato dei Pokemon leggendari sul bus 40 a Roma: i controllori #roma #gottacatchemall #raggi #atac (CrisSkenderi)

Grazie #atac di merda, servizio sempre all'altezza delle scarse aspettative (MrWolfPST)

La speranza di un futuro migliore in questo Paese è flebile come l'aria condizionata su un bus dell'#ATAC (otuscops)




Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti