I misteri della Metro C

Se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno, possiamo dire che la Metro C non è così inutile come molti pensano, infatti per coprire i disagi di ieri c'è stato un grande spiegamento di mezzi sostitutivi. Se invece si deve raccontare cosa sia successo alla Metro C ed al suo impianto elettrico, è meglio farlo fare ai utenti, come al solito.


Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

I disagi di oggi e lo spiegamento di autobus sostitutivi ci dimostrano che la #MetroC non è così inutile come si pensava... (TreninoBlu)

InfoAtac che fine ha fatto #MetroC? Oramai è domanda più famosa di che fine ha fatto #CarmenSandiego! Navette ogni quanti secoli passano? (leti_palmisano)

La metro C è chiusa il sito non funziona! @InfoAtac chiedo pietà #atac (J_Malika)



InfoAtac non funziona la #metroC non funziona il sito nè l'app... che succede? (la_stanza_rosa)

Mia madre si è dovuta fare da San Giovanni a Borghesiana a piedi. #MetroC che non funzionava e zero autobus sostitutivi... #atac (_Minagga_)

#metroc chiusa per guasto, opera necessaria ma è inaccettabile che provochi un disservizio di una intera giornata (blueskyinmind)



#metroc ancora chiusa. È uno scandalo, è da questa mattina che hanno il problema elettrico, possibile che non si sia risolto? (blueskyinmind)

@virginiaraggi #MetroC chiusa, closed. Che famo? #separtebene (AllynCirca)

Abemus Sindacus #Raggi e la #MetroC si guasta xD annamo bene! #atac Daje (MrNibir)

Guarda se il primo giorno di lavoro il mio ragazzo deve fare tardi per colpa di #atacdimerda #metroc #guastoelettrico #viodiotutti (NikaPalmers)

@virginiaraggi devi chiudere #atac inammissibile che #metroC si ferma e che solo dopo 25 minuti viene dato avviso di sospensione servizio! (FComellini)


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti