Conseguenza della #Brexit?


In pratica venerdì 24 giugno non ha funzionato niente a Roma, i motivi li abbiamo raccontati in "Cronache da un venerdì di merda", qui i racconti degli utenti.

@virginiaraggi InfoAtac allo sbando.. #metroA ogni 5 min, #metroC ferma linee di autobus non servite.. stanno umiliando Roma piena di turisti. (GALIX77)

@InfoAtac #metroA fermi tra Lepanto e Flaminio già da qualche minuto. Qualche guasto!?! (Millo_82)

#Atac Roma che succede? Conseguenza della #Brexit della vittoria della #Raggi vostra inefficienza o..? Torno a casa! (Oscar_Tilli_San)


Ciao @virginiaraggi! A che punto siamo con l' #Atac? No sai...sono 25 min che aspetto autobus a piazza dell'area coeli.... E non al trullo! (Puzzitudine)

Questi sono i tempi d'attesa dei bus a petroselli #atac @virginiaraggi (Malgaciapela)



#atac avete fatto sparire il 64 tra le buche di Roma? #lineesparite (fabbry72)

La gente si sta sentendo male! Ma perche mettete in circolo i vecchi treni!!!!! Ma percheeeeee???? (kristhelmreyes)

Grazie #metroB, mi fai provare l'ebbrezza di un viaggio in un paese tropicale caldo umido senza il fastidio dell'aereo! (_RedDivine_)

Succede sulla Roma-Lido

Segnalazione di Alessandro su Rtn 24

Era il Caf delle 17.50 e ci troviamo nella Stazione (per mancanza di prove) di Tor di Valle. Il treno si ferma e la sosta si fa prolungata.

Molto.

Ad un certo punto - dopo circa 10 minuti - il macchinista ha annunciato che il treno era fermo per aria condizionata limitata ed in pratica, chi avesse voluto continuare, lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo.

Questa è la Roma-Lido, che di 23 treni non ne riescono a mettere insieme 9 funzionanti.

Buona estate a tutti.

Posta un commento

0 Commenti