#Atac - Livelli di pecioneria altissimi!

Le avventure degli utenti di Atac raccontate via tweet: metropolitana, autobus, tram, tutto il disagio che vuoi in 140 caratteri


Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Bolgia caotica di comitive turistiche sghignazzanti in #metroB . Me sto a rimpiagne i pendolari della #romalido (RaffRiff)


"E la gente prende i mezzi fra i batteri e i ritardi" Aspetti 8 minuti la #metrob e #oroscopo dei #calcutta è soundtrack perfetta #disagio (Colbieflo)

Il gilet di pelliccia mi sembra il giusto outfit per la giornata #gentestrana #metrob (layura76)

Sulla mia #metroB è appena salito uno con la tavola da surf. Vorrei fare una battuta arguta ma me vie' da piagne. #Roma (michele_menard)

Prendere la #metroB alle 15 è un po' come fare una sauna... nelle salse del kebab (AndreaTro92)

Tema da finale di campagna #elezioniroma: ma perchè in mezzo a un ponte festivo #metroa ha meno corse? #turismomadeche (rikcristil)

Sala attesa lucchettata (dicono da 1sett) con piccione dentro. Livelli di pecioneria #atac #cotral altissimi! #metrob (FrozenDaiquAri)


Avete rotto il cazzo! 1°giugno, 1 corsa ogni 5minuti minimo, Vagoni zeppi già al capolinea sulla #metroa (l00pd3v1ce)

Ci metterò più tempo ad arrivare da Barberini a Termini che da Termini a Milano centrale #metroA (emilian080)

Ho preso la metro senza cuffie e ora mi fischiano le orecchie come all'uscita di un rave party dei masters of hardcore... (cmercu)


Ti è piaciuto questo post? Rimaniamo in contatto. Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti