Sprazzi di regolarità sulla Roma-Lido

Quando le cose vanno bene, si notano i dettagli piacevoli e divertenti del viaggio, tipo l'Oroscopo in pigiama (no, forse non è l'esempio giusto), non c'è troppo disagio e questo significa che una frequenza di questo tipo - se reggesse - è sufficiente a gestire la domanda del X Municipio. Una menzione particolare merita l'abbigliamento di alcuni paladini: "A Vitinia sale uno col maglione e piumino", va bene che questo maggio ci sta facendo un riassunto di tutte le stagioni precedenti, ma forse è troppo.




Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Andata

Servizio regolare su Roma-Lido :avvistati mr500 e CAF dir Roma in arrivo a Lido Centro alle 7:03 e alle 7:10 (matbarile)

L' #oroscopoinpigiama compare sulla Roma-Lido... Se non è #buongiornouncazzo questo!!! (Millo_82)

Sprazzi di irregolarità su Roma-Lido: orari imprecisi tra 7:50 e 8:10. Ma preso CAF delle 8:18 da Stella Polare puntuale e bello pieno! (matbarile)

Stamattina 8.49 da Ostia Antica vs Roma, caf bello fresco. Agli scavi inusuale presenza di militari, boh? (Niklocastro


#Colombo perso Roma-Lido delle 8.52 riparte ora il successivo alle 8.57 #frequenza5minuti stazione sempre presidiata - Da qualche giorno hanno rafforzato il controllo. Ci sono "truppe" alla rotonda e in stazione colombo #speriamobene (Er_Conte)

Per approfondire L'esercito sulla Roma-Lido

Secondo #Atac la Roma-Lido è regolare...ahahahah, sta a vedere che è pure vero... (MauriEnzo) - al momento frequenza percepita (da me) 5 minuti. (Er_Conte)



Ritorno

Magliana carretta brutta brutta per me con temperatura da serra...ma vuota. Almeno questo (robfreddy)

Rimodulato delle 17,25 (affollato) in partenza dal bin. 3 (bandrew1953)

A Vitinia sale uno col maglione e piumino. Fa finta di niente ma credo si voglia strappare i vestiti...sto sudando per lui (robfreddy)

Si dovrebbe partire da PSP alle 17 e 35.. (angeletta7470)

#portasanpaolo partenza alle 18,15 chi non riesce a salire aspetterà il prossimo Roma-Lido ...forse (GandalfilGrigi1)




#fecciadelmale rimodulata alle 19:25 partita da psanpaolo alle 19:29 #orariakaiser su Roma-Lido. W i treni vintage! (matbarile)


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti