Dacci oggi il nostro malore quotidiano


La settimana inizia alla grande: Roma-Lido di questa mattina, malori, guasti tecnici, gente che ricomincia a prendersela con i macchinisti... tutto come da copione. Si prevede un brutta estate.

Tutte le foto del post sono di Romainmetro - Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Dacci oggi il nostro treno quotidiano

La settimana inizia alla grande: #Remodulada precoce sul Roma-Lido  (matbarile)

7.32 acilia: pieni in un Fiat! (NikLoCastro)

Noto con piacere freq di 15 min nell'ora di punta. Cominciamo bene la settimana. Grazie Atac (irpignolo80)

Ore 8.00

Oggi pieno! #buongiouncazzo - C'è anche un gioco di apri e chiudi inquietante! (Aletta_rm)

Dopo 5 mimuti fermi a bernokki in un vagone strapieno con un caldo infernale c'è stato un malore. (irpignolo80)

Scesi Casalbernocchi aiuto!!!! (Aletta_rm)

È ancora fermo il treno?? Qui a Vitinia si sta creando la calca (MezzaDaniela)

Treno fuori servizio ci hanno lasciati a bernokki in attesa di altro treno. Non ci sono parole per questo schifo (irpignolo80) - Qui il racconto dei minuti fermi a Bernocchi

Qui giace treno pieno di speranze quello dopo ahahah (Aletta_rm) - Dopo pochi minuti: In arrivo Caf pienissimo

Continuo a temere per la sorte degli mah200: se ne vedono sempre meno! Cosa sarà successo? (matbarile)

Ci siamo salvati perchè ne hanno fatto arrivare uno vuoto (una rarità) (MezzaDaniela) . Poi si è saputo che era il treno rotto a Bernocchi...


Viaggio demmerda sur Roma-Lido sostato ad acilia parecchio e partita stracolmo. A Bernocchi c'erano gli hooligans - Acilia-Magliana in soli 42 minuti... accalcati e stropicciati senza motivo. E il mio umore peggiora (robfreddy)

Per fare 20 km con i mezzi su ferro di Roma ci sto mettendo un'ora e mezza. E vogliono fare le olimpiadi... (irpignolo80)

25 min per treno direzione ostia si preparano per lo sciopero di domani?  Facciamo tardi noi mica voi che vi frega (elebianconera)

Ore 9.03

Treno #romalido dir roma fermo a #magliana per malore a bordo (GGalleazzi)

Colombo prox Roma-Lido parte alle 9.05 (se ne arriva uno) (Er_Conte)

"Attenzione, si avvertono i passeggeri che a causa di problemi di linea, la corsa ripartirà tra qualche minuto" #tordivalle (NicolaScimone)

Per la cronaca: ritardo 10' corsa di 9:19. Inaffidabilità dei mezzi è ragione principale uso mezzo proprio in luoghi lavoro (raffaeledstfn)

Dacci oggi il malore quotidiano (e non fa ancora troppo caldo) (MauriEnzo)

E questa era solo la mattina, poi la movida del pomeriggio ha previsto rimodulate varie, treni a 20 minuti, il solito menu

Promotion - Appunti di un venditore di donne

1978: a Roma le Brigate Rosse hanno rapito Aldo Moro, in Sicilia boss mafiosi come Gaetano Badalamenti soffocano ogni tentativo di resistenza civile, all'ombra della Madonnina le bande di Vallanzasca e Turatello fanno salire la tensione in una città già segnata dagli scontri sociali. 

Ma anche in questo clima la dolcevita del capoluogo lombardo, che si prepara a diventare la "Milano da bere" degli anni Ottanta, non conosce soste. Si moltiplicano i locali in cui la società opulenta, che nella bella stagione si trasferisce a Santa Margherita e Paraggi, trova il modo di sperperare la propria ricchezza. 


Continua...

Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti