Quando vuoi prendere la metro, ma nel parcheggio non trovi posto...


Questa mattina a Magliana, qualcuno deve aver scambiato la rampa di accesso al sottopasso con un parcheggio sotterraneo. L'esito è stato pessimo.

Da RomaToday Eur Magliana, entra con l'auto nella stazione della metro

Pensavo fosse un parcheggio" la giustificazione di un 56enne ligure alla guida di una Lancia Delta presa a noleggio. Danneggiate le scale della stazione. Per l'automobilista, per ora, 40 euro di multa


I fatti nella mattinata di oggi, sabato 2 aprile. Poco prima delle 10 un uomo di 56 anni, a quanto si apprende ligure, ha imboccato uno degli ingressi della stazione metro. L'auto, a bordo della quale viaggiava con la moglie e sua figlia, è finita in bilico sulle scale, con tutte e quattro le ruote in discesa. Ad ingannare l'uomo la presenza di una P, indicante un parcheggio adiacente, scambiata per l'indicazione di ingresso per posti auto.


Una scena surreale che ha colto di sorpresa i tanti viaggiatori che utilizzano la stazione della metro B e della Roma Lido. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur. L'auto è stata recuperata con un carroattrezzi. Secondo quanto ricostruito dai vigili il mezzo
era stato noleggiato. L'uomo si è giustificato dicendo che pensava si trattasse di un parcheggio. Danneggiate le scale della metro. Per l'automobilista, per ora, 40 euro di multa motivate con l'ingresso in un'area non autorizzata.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti