Il disagio di prendere il treno


Prosegue il viaggio nelle stazioni della Roma-Lido e rimaniamo ad Ostia Antica. Ispirata dal desolante video del ponte che attraversa la via Ostiense, Cristina racconta quanto sia difficile accedere al treno e le difficoltà che incontra ogni mattina. Anche la tua stazione è così?


http://www.amazon.it/dp/B00IRKMZX0?tag=romatrasponew-21

 
Stazione di Ostia Antica: la strada d'ingresso (unica) che conduce all'interno della stazione è ormai impraticabile, sia per entrare che per uscire.

La strada è la medesima e non penso che sia a norma,  considerando l'ampiezza e l'obbligo di usufruire dello stesso accesso.

Per di più sulla sinistra prima della zona parcheggi - dove l'uscita è stata chiusa o mai esistita - si è formata una voragine. 

Ogni mattina sono costretta ad accompagnare i miei figli alla metropolitana perché il servizio ATAC (bus 709) è desaparecidos.

Essere utenti paganti di ben 2 disservizi mi fa rabbia, ultimamente mi da pensiero il fatto che non sia monitorata e tanto meno sorvegliata...

Cristina Bizzarri



Esiste una stazione messa peggio di questa? La tua è così? Raccontamela a iltrenoromalido@yahoo.it.

Quando hai un momento dai uno sguardo anche agli altri post de #LaMiaStazione, o in particolare a quelli su Ostia Antica.



Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti