tag:blogger.com,1999:blog-2482525656706129220.post555758579500418657..comments2024-03-23T12:15:49.717+01:00Comments on Odissea Quotidiana: 20 milioni di EuroAndreahttp://www.blogger.com/profile/08647336900534474128noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-2482525656706129220.post-88802414496888399432017-08-07T14:34:01.399+02:002017-08-07T14:34:01.399+02:00Incredibile, pensano che le persone abbiano la mem...Incredibile, pensano che le persone abbiano la memoria corta e non sanno fare una ricerca su internet.<br /><br />Allora iniziamo con il dire che oggi le limitate non esistono più ed i treni passano ogni 12 minuti visto che girano solo 6 treni (e a marzo passava un treno ogni 16-21 minuti).<br /><br />http://odisseaquotidiana.blogspot.it/2017/03/i-problemi-della-metro-c.html<br /><br />Lo ribadisco perché dal video sembra che loro abbiano risolto tutto cosa che non è assolutamente vera e difficilmente risolveranno visto che hanno comprato le ruote per solo 6 treni al prezzo di 1,2 milioni (cosi mi risulta, aspetto da tempo aggiornamenti).<br /><br />Non hanno comprato le ruote per gli altri treni perché, come affermava a marzo il loro presidente della mobilità, servono 45 giorni per cambiarle su ogni treno.<br />Adesso hanno giustificato il fermo delle limitate con la necessità di cambiare le ruote dei treni. <br /><br />http://odisseaquotidiana.blogspot.it/2017/06/cancellate-le-limitate-della-metro-c.html<br /><br />Non mi torna<br />Visto che a pieno regime dovrebbero girare solo 9 treni con 2 di riserva e due di manutenzione perché non cambiare le ruote a 2-3 treni alla volta? iniziando da Marzo in 3-4 mesi avrebbero già finito.<br />Allora perché girano solo 6 treni? <br />Non è che sono fermi i 7 treni per i quali non sono state comprate le ruote ? cosi per non spendere subito 1,4 milioni di ruote si è preferito non incassare 20 milioni per ogni treno fermo per 6 mesi (20x0,5x7=70 milioni) ? <br />Il problema era a loro noto già dal 2015, quando erano all'opposizione, ad oggi dopo un anno non l'hanno ancora risolto e continuano a dare la colpa ad altri.<br />Io come cliente non voglio più sentire queste scuse, non mi interessano minimamente.<br />Io so solo che un anno fa girava un treno ogni 6 minuti ed oggi se va bene un treno ogni 12 minuti.<br />In un anno hanno trasformato una metro in un treno regionale.<br />Concludo che se per l’apertura di San Giovanni non saranno disponibili i treni per poter pianificare la frequenza 7/14 minuti, come cliente di un servizio, credo che sia doveroso il loro passo indietro. <br /><br />Giuseppe Panzerahttps://www.blogger.com/profile/17804277601256092058noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2482525656706129220.post-29910302815393720362017-08-04T20:56:17.863+02:002017-08-04T20:56:17.863+02:00Cioè 3 minuti di aria fritta! Magari ci fosse anco...Cioè 3 minuti di aria fritta! Magari ci fosse ancora Rettighieri a quest'ora non staremmo con 500 autobus su 1900 e solo 2 bus, ad esempio sulla linea 64! Poi hanno risolto per la metro C? Circolano 6 treni su 13, i deviatoi problematici, alessandrino e Malatesta non li usano, sono bravo pure io a risolvere i problemi così!Paolo M.noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2482525656706129220.post-62332416105715596332017-08-04T10:52:54.169+02:002017-08-04T10:52:54.169+02:00Il declino di Atac è iniziato con gli assessori in...Il declino di Atac è iniziato con gli assessori incompetenti, uno su tutti Tocci! Ancora aspettiamo la cura del ferro, forse era meglio che si dedicava a ciò per cui aveva studiato. Ora con poche cose fatte, da senatore, vuole dare lezioni di tpl, una vergogna!Renato Serinoreply@blogger.com