La maledetta linea 115


Non è la prima volta che ne parliamo e non sarà (purtroppo l'ultima. Anche il 12 giugno una delle linee che portano all'ospedale Bambin Gesù è stata soppressa da questa mattina per indisponibilità di vetture



Era il 6 giugno, la settimana scorsa e parlavamo del fatto che la linea 115, che porta all'ospedale Bambin Gesù era stata soppressa, insieme all'870 ed allo 087.
Ma è successo altre volte: sia ieri, luendì 11/6, che oggi per tutto il giorno, che anche lo scorso anno - era agosto. Dati da Roma Trasporti News 24.

Mercurio Viaggiatore chiede a Linda Meleo ed Enrico Stefano, soluzioni al problema della linea bus 115 che passa per il Bambin Gesù, e ormai quasi tutti i giorni è sospesa, come abbiamo potuto vedere.

Chiede inoltre se siano previsti acquisti di bus corti per Atac.

Ma  per caso l'efficientissima Roma TPL non ne vuole sapere di farsene carico?

Diario Romano insiste: "Quindi se capiamo bene una delle due uniche linee bus che collegano  l'ospedale Bambino Gesù risulterà praticamente inutilizzabile fino a tempo indeterminato. Con l'assessore inesistente, chiarimenti sono  attesi da Atac ma anche da Virginia Raggi"

E voi, avete mai usato la linea, oppure preferite la macchina?


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

1 Commenti

Lulio ha detto…
Se il problema è la scarsa disponibilità di mezzi adeguati, la cosa più intelligente da fare è riconfigurare il servizio:
1) creare la circolare Paola - Carini, mettendo sulla tratta tutti i bus corti disponibili;
2) ridurre 870 a Carini, progettando il percorso adatto con mezzi standard;
3) sopprimere il 115.