Al via il TornelloBus sul 51!

Ora si fa sul serio! Da lunedì 18 il TornelloBus si sposterà sulla linea 51. Dopo la sperimentazione sul 669  una linea a basso carico che attraversa i quartieri di Garbatella e Marconi, si passa al 51 che fa la spola tra San Giovanni (MA-MC) e Largo Chigi



Sembrerebbe che, da lunedì 18/06, il bus provvisto di tornello si sposti sulla centralissima linea 51, che viaggia a spola tra San Giovanni (MA-MC) e Largo Chigi, passando per Colosseo (MB) e Piazza Venezia.

Da lunedì 18 giugno, con molta probabilità, la vettura 8185, il Mercedes Citaro Suburbano fornito di tornello per permettere la salita a bordo solamente a coloro che sono provvisti di regolare titolo di viaggio, inizierà a viaggiare sulla centralissima linea 51 Express.

Per approfondire: Il Mercedes Citaro Suburbano da AutoBusDiRoma

Atac aveva iniziato la sperimentazione del tornello lunedì 11/06 sulla linea 669, una linea a basso carico che attraversa i quartieri di Garbatella e Marconi.

Ora quindi attendiamo con ansia di sapere come proseguirà la sperimentazione del tornello a bordo bus in una linea molto centrale e affollata come il 51 express.

Come è andata la prima settimana sul 669? Video e foto della sperimentazione





Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti