Roma-Lido bloccata per guasto tecnico


E per il terzo giorno consecutivo la Roma-Lido è bloccata, oggi per guasto tecnico - Qui le istruzioni per sopravvivere - Buon ritorno a casa - Ore 17.45 Le navette sostitutive a Magliana - Ore 19.45 Servizio ripristinato



Non si hanno notizie certe sul ripristino, ma si sta lavorando per tamponare la rete elettrica, queste le possibilità per uscirne vivi

Ferrovia #RomaLido: a causa della caduta di un cavo della linea elettrica, per consentire la riparazione/sostituzione, il servizio è momentaneamente interrotto da Porta San Paolo a Lido Centro in entrambe le direzioni.
  • Sono attive le navette di bus sostitutive con partenza dalla stazione di Eur Magliana, sito in piazzale di Val Fiorita di fronte l'ingresso #MetroB. Le navette arriveranno sino al piazzale della stazione di Lido Centro, da dove poi riprenderà il servizio su ferrovia sino al capolinea di Cristoforo Colombo.
  • Per raggiungere la stazione di Porta San Paolo è possibile utilizzare la #MetroB direzione Rebibbia/Jonio sino alla fermata "Piramide".
  • Per raggiungere invece la stazione di Eur Magliana e il bus navetta sito nel piazzale antistante la stazione stessa, utilizzare la #MetroB dalla fermata di Piramide sino alla fermata "Eur Magliana".

Da Roma Trasporti News

Galleria di Navette sostitutive - Grazie a Davide






  

Posta un commento

0 Commenti