Roma-Lido: tre fantastici anni di Merda!

É questo quanto oggi con grande gioia celebriamo insieme ai paladini della linea ferroviaria che collega la capitale al mare. Per il terzo anno di fila, incurante del colore politico dell'amministratore di turno, la ROMA LIDO vince il prestigioso TROFEO CARONTE confermandosi la peggiore linea ferroviaria d'Italia !!!




É questo quanto oggi con grande gioia celebriamo insieme ai paladini della linea ferroviaria che collega la capitale al mare. Per il terzo anno di fila, incurante del colore politico dell'amministratore di turno, la ROMA LIDO vince il prestigioso TROFEO CARONTE confermandosi la peggiore linea ferroviaria d'Italia !!!


Treni fatiscienti, orari quotidianamente rimodulati, calca di passeggeri asfissiante, ritardi. E se ciò non bastasse, alla vergogna 'non programmata' si aggiunge, come lo scorso anno, la chiusura pomeridiana del giorno di Natale nell'ambito del "POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO ROMANO PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE". Chi vorrà raggiungere Ostia dopo le ore 13.00 del 25.12.2017 si dovrà attaccare...i lacci delle scarpe, visto che non esiste nessun altro collegamento diurno alternativo.


Ci sentiamo orgoglioni, come utenti paganti, del servizio di merda di cui NESSUNO è responsabile: i sindacati danno la colpa alla dirigenza, la dirigenza all'amministrazione, l'amministrazione ai predecessori gomblottisti, alle scie chimiche, alla Regione Lazio e ai vaccini delle multinazionale.

Nessun colpevole, TUTTI VINCITORI!!

Posta un commento

0 Commenti