Il funzionamento della Metro A da quando è chiusa


"La gestione dell'interruzione della Metro A è folle" - "Ma no, non si poteva fare altrimenti..." - "È vero confermo in pieno, preferisco prendere il 910" - Questi sono alcuni pensieri degli utenti che raccontano la loro esperienza a bordo della Metro A ed appaiono contrastanti - Tu cosa ne pensi?


Gestione folle della interruzione linea A: nella tratta Termini-Battistini treni con frequenze 15-20 minuti e folla da record in pieno Agosto che non si vede neppure nelle ore di punta dei periodi scolastici.

Ormai per il bene di tutti si spera che questi incompetenti e buoni a nulla di ATAC e Comune di Roma tolgano il disturbo quanto prima! (Emilio)

Ma se certi lavori non si fanno ad agosto, quando caspita si dovrebbero fare ? Con le scuole attive ? 


Anche io avverto disagio, per carità....stamattina ho preso le linee metro per arrivare a Ponte Lungo poichè avevo sentito che c'erano dei lavori alla Stazione Tuscolana e non era chiaro se i treni passassero di lì e con quali frequenze. 

Ho preso metro B e poi navetta MA4 e in 40 minuti sono arrivato a lavoro, non pochissimo ma nemmeno un'eternità. 

In genere ad agosto molti vanno in ferie e sospendono l'attività lavorativa.... non possiamo ragionare solo pensando al nostro orticello, certe decisioni vanno prese cercando di limitare i danni (Valentino)

È vero confermo in pieno quello che dice Emilio, prova ne sia il fatto che da quando la linea A si attesta a Termini e passa ogni morte di Papa con livelli di sovraffollamento paurosi, per venire a lavoro in zona Flaminio preferisco prendere il 910 anziché fare a gomitate per salire su vagoni saturi di una metro che non passa mai! (Amedeo)

Posta un commento

0 Commenti