Soap Opera Atac: Stefàno smentisce Rota

La telenovela continua a Rota libera! Come immaginavamo Enrico Stefano ha negato di aver segnalato all'ex Direttore Generale Rota nomi per le promozioni - La cosa bella e che esce una notizia al minuto che smentisce quella di un minuto prima - Tra un'ora scopriremo che Atac non è mai esistita


Dalla pagina Facebook di Enrico Stefàno

Ne io ne i miei colleghi, per quanto mi consta, abbiamo mai sollecitato promozioni, chiesto assunzioni o spostamenti, proposto collaborazioni.

Chi mi conosce, chi lavora con me, sa che ho sempre e solo esercitato i poteri di indirizzo del socio unico attraverso la commissione che presiedo. In massima trasparenza e onestà. Alla luce del sole.

Invito pertanto il dott. Rota a scusarsi per una contestazione infondata.

Posta un commento

4 Commenti

Anonimo ha detto…
Credo sia importante sottolineare che l'ing Rota, è un attivista M5S, quindi mi sembra più una storia di conflitti tra le varie anime M5S, tipo Raggi vs. Lombardi.
Renato Seri ha detto…
Questa storia è molto strana, Stefàno che si espone con una persona che si e no ha visto 2 volte, non è così stupido! Poi l'esultanza dei radicali, per questa storia, la dice lunga. Io credo che un tecnico debba fare il tecnico non il politico, Rota sapeva bene ciò che gli aspettava a Roma, quella specie di giornale di Milano, il Corriere della sera, dedica quotidianamente ad Atac, mezza pagina!
Anonimo ha detto…
Rota attivista M5s??? Ahahahahha
Anonimo ha detto…
Dai su sapeva cosa gli aspettava a Roma, prima che venisse chiusa la selezione, già era dato per certo, anche su queste pagine! Come mai è andato via da Milano? È una storia troppo strana Rota mi sembra uno strillone non uno stimato manager. Si è dimesso, ha fatto bene, a che serve rilasciare ogni giorno interviste? Atac è un disastro, Rota lo ha confermato, non lo hanno fatto lavorare, che forse si aspettava il contrario? È come i miei amici che hanno votato Raggi e ora sono delusi, gli ripeto sempre la stessa cosa, ma che vi aspettavate da una che si è presentata alle elezioni senza un programma? Comunque in questa situazione sono dei grandi Fantasia e la Meleo, che dopo 13 mesi ancora non si sono resi conto di nulla!