venerdì 7 luglio 2017

Roma: GRA chiuse 7 rampe di uscita

Gra, chiuse dalle 7 le rampe di uscita dalla Pontina in direzione del Centro per alleggerire il traffico dovuto ai lavori sul ponte del Laghetto dell'EUR.



Proseguono i lavori sul ponte del laghetto dell'Eur in direzione del Centro e arrivano i primi interventi volti ad alleggerire il traffico nel quadrante dell'Eur alle prese, almeno fino a domenica notte (tempo previsto per la fine del cantiere) con la chiusura del tratto della Colombo tra viale Africa e viale America.

Dalle 7 di questa mattina, su richiesta della Polizia di Roma Capitale, saranno chiuse sul Gra le rampe di uscita dello svincolo Pontina in direzione di Roma centro. Saranno invece regolarmente transitabili le rampe di uscita in direzione Latina.

In alternativa, il traffico in carreggiata interna potrà utilizzare l'uscita dello svincolo via Laurentina mentre quello in carreggiata esterna potrà utilizzare lo svincolo via del Mare.

Per raggiungere l'ospedale San Raffaele si consiglia di percorrere la rampa dello svincolo che dal Gra immette sulla Pontina in direzione Latina, in entrambe le carreggiate.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.