Quanto sei bella #Atac

Per un attimo sembra che le cose vadano bene "341 praticamente vuoto, in orario e con l'aria condizionata", poi d'improvviso: "in attesa da 18 minuti. È passato ora un 451 che non si è fermato" - "primo bus arrivo tra 51' CINQUANTUNO MINUTI" - "Un'esperienza di passione e sudore"




341 praticamente vuoto, in orario e con l'aria condizionata a palla... la fine del mondo dev'esser vicina (KevinPrince_Fly)

Stamattina ore 5.30 fermata parco Centocelle il 451 è passato dopo 18 minuti, grazie #Atac @LindaMeleo (tonyo1969)

Dal numero di biglietti timbrati direi che il 99,9999% dei passeggeri del #tram5 abbia un #abbonamento #atac (FilippoVgl)

Uno screenshot preso a caso dalla pagina di #atac, tristezza profonda tristezza! (PedoneRomano)


@InfoAtac #atac fermata Ponte Mammolo in attesa da 18 minuti. È passato ora un 451 che non si è fermato. Quanto c'è da aspettare!!! (SGreatswords)

Piano #estate a #roma: chiusura dei nasoni e riduzione delle corse metro e degli autobus, soprattutto nelle ore più calde! #comuneroma #atac (ansa007)

@InfoAtac puzza di bruciato e allarme in funzione a M Colli Albani. Nessuno ai gabbiotti #atac (MarilinaCurci)

È per colpa delle tabelle di partenza dell'atac e della sua app che ho #problemidifiducia verso il prossimo. #atac (Daniele_Garp)

Roma #atac non sapere dove la #vergogna sia di casa (PatriziaSolaria)


Fumo in stazione metro Repubblica. Almeno l'allarme funziona #Atac @InfoAtac #quantoseibellaroma #mortacidepippo (Labarzi)

#ATAC fermata S. Agnese Annibaliano primo bus arrivo tra 51' CINQUANTUNO MINUTI #Meleo #Raggi #M5SRoma #incapaci pericolosi #Romaèinpericolo (RFFlaminio)

L'ho sempre detto che Roma è una giungla (ElisaPax)


Ah la #metroRomana. Un'esperienza di passione e sudore. Sudore, piu che altro. Altrui, a volte. #metroA #metroB (LolloPensiero)

Posta un commento

0 Commenti