Roma-Lido orari estivi... ed è subito inferno

La Roma-Lido passa ad orario estivo ed inaugura questo nuovo orario non rispettandolo - Remodulade multiple fino dal primo mattino e avanti così (verso il baratro) - Leggiamo il giubilo dei paladini, che comunque al lavoro ci vanno anche quando la scuola è finita - Dalla nostra profonda miseria, suggeriamo qualche espedie te per evitare figure di merda
 


Nonostante la scarsa credibilità di questo misero blog, sommessamente segnaliamo alla grande azienda di e piccole imperfezioni in questo servizio così ben gestito:
  1. Promuovere un cambiamento di orario, che va a eliminare corse in ora di punta andrebbe comunicato un po' prima che a solo 2 giorni dall'evento, diciamo ina settimana. Certo sempre meglio 2 giorni prima che mai, come nel caso della Metro C.
  2. Una volta che fai l'orario, sarebbe professionale che almeno per qualche ora lo rispetti. Mandarlo in vacca subito non ti fa fare bella figura

Morale della storia di fpirone

Oggi rimodulation con frequenze a 15 minuti. 
 
Si sta,
come sulla Roma Lido in un giorno feriale.
Ed è subito inferno.

Orario estivo da oggi, già adeguatamente rimodulato con buchi 15 minuti. #Buonorarioestivouncazzo (MarcoDEustachio)
 
Sono cambiati gli orari da acilia dice 7.37 7.52 8.02 (Aletta_rm)
 
InfoAtac ma la corsa de @iltrenoromalido da acilia alle 7.42 è saltata? Il tabellone dice 7.52. Confermate? (irpignolo80) -  la  partenza da Colombo delle ora 7.25 no è stata effettuata, la partenza delle ore 7.35 regolare (InfoAtac) - Non fa niente, ho visto dal sito che la freq è 15 min. L'incubo estivo si ripresenta anche con @EnricoStefano e @LindaMeleo, speravo di no (irpignolo80)

Inizia orario estivo (con frequenze in fascia di punta di 15 min)prosegue il disagio su @iltrenoromalido #remodulada (matbarile)
@InfoAtac Vi esorterei a non usare mai il termine regolare per la #romalido. Di regolare c'è solo il disservizio. Ogni giorno una lotteria (irpignolo80)

Seconda #RemoduRata su @iltrenoromalido e oggi gira anche la #fecciadelmale! (matbarile)

Posta un commento

0 Commenti