Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Ho visto file di bus al largo dei bastioni di Grottarossa: guida a come scrivere cazzate sul web - Considerazioni sullo Stadio AS Roma - Ancora 4 Iveco Urbanway da consegnare: Daje che ce la possiamo fare! - Regio Decreto 148/31 For Dummies



Ho visto file di bus al largo dei bastioni di Grottarossa

Questa è l'informazione che ci meritiamo, hai una foto, la pubblichi e facendo nomi e cognomi fai sensazione. Questa la foto e la verità.
Non è tollerabile il fatto che si strumentalizzi il rientro di molte vetture in rimessa a causa dello sciopero per screditare l'azienda ed il personale che ogni giorno trasporta, in condizioni disagiate, i pendolari in tutta la città.

Le nostre opinioni

Considerazioni sullo Stadio AS Roma

A margine dell'approvazione della delibera che ristora l'interessamento del Comune di Roma al nuovo progetto di Tor Di Valle, desidero lasciarvi qualche spunto sull'assetto della mobilità nel quartiere che verrà.

Le considerazioni di TreninoBlu

Ancora 4 Iveco Urbanway da consegnare

Aggiornamento consegna nuovi autobus: Tra ieri e stamane sono entrate in servizio due delle sei vetture del lotto di 150 nuovi bus Urbanway 

A che punto siamo?

Regio Decreto 148/31 For Dummies

Rieduchescional Trenino - Ma alla fine perché si sciopera venerdì? Renzo Coppini, segretario del Sul, spiega in parole povere quale sia l'importanza del famigerato Regio Decreto 148/31 causa della protesta del 16 giugno.

Vediamo di che si tratta

Posta un commento

0 Commenti