venerdì 5 maggio 2017

La linea 52 amplia il suo tracciato

A partire dall'8 maggio la linea 52, rimanendo circolare, tornerà a collegare direttamente i Parioli al Centro Storico con l'aggiunta di nuove fermate - In questo modo si ripristina la situazione pre-razionalizzazione (leggi taglio) delle linee di 3 anni fa. 

 

Dalla pagina Facebook di Linda Meleo

A partire dall'8 maggio la linea 52 tornerà a collegare direttamente i Parioli al Centro storico. Abbiamo così accolto le richieste dei cittadini, che chiedevano di ripristinare l'itinerario adottato fino a circa 3 anni fa.

In direzione largo Chigi nuove fermate saranno in via Mercadante, via Pinciana, via Veneto, metro A Barberini, via del Tritone, piazza San Claudio. In direzione via Archimede, nuove fermate in via del Tritone, metro A Barberini, via Veneto, via Boncompagni, via Piemonte, via Puccini, via Pinciana, via Paisiello.

Resta invariato il percorso tra viale Buozzi e via Archimede.


Invariati anche orari e percorsi delle corse deviate tra via Archimede e Acqua Acetosa. La linea 52 è attiva tutti i giorni, feriali e festivi, tra le 5.30 (sabato 5.50) e le 24.

I Parioli rappresentano una zona popolosa che necessitava di un migliore collegamento con il Centro storico. Ancora una volta, abbiamo tutelato in pieno le esigenze dei cittadini. La mobilità si conferma così come uno degli elementi cruciali del nostro impegno per la città.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.