venerdì 5 maggio 2017

I coglioni vivono tra noi...

Già sulla Roma Lido ci sono pochi treni, ve ne sarete accorti in questi giorni, pare che questa mattina ci siano 7 treni, mentre ieri erano solo 6 e di questi uno questa mattina era ridotto così come vede nelle foto. Gallery dei minchioni in fondo al post.


Già  sulla Roma Lido ci sono pochi treni, ve ne sarete accorti in questi giorni, pare che questa mattina ci siano 7 treni, mentre ieri erano solo 6 e di questi uno questa mattina era ridotto così dopo una notte a Porta San Paolo, come vede nelle foto.

Per la cronaca nel mondo reale questo treni non è utilizzabile, mentre sulla Roma-Lido vige il motto: "basta che funzioni", per cui ino dei magnifici 7 treni che ci accompagnerà al lavoro è questo qui.

Non ci sono parole per descrivere la stupidità di queste presunte artisti che portano la loro arte sui treni di Roma e nemmeno per chi dovrebbe sovrintendere alla custodia di queste preziosissime - perché rare - macchine funzionanti.

Un'ultima nota personale: queste foto, come si vede facilmente, sono fatte dall'interno dalla persona che nonostante tutto ha continuato a far andare questo cesso a pedali che ci ostiniamo a chiamare treno. E di questo lo ringrazio.





Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.