lunedì 10 aprile 2017

Treno rotto a Vitinia, cose terrificanti

Vi state chiedendo il perché delle rimodulazioni che affliggono la Roma-Lido oggi? Semplice questa mattina poco prima delle 8 è svampato un treno a Vitinia per la gioia dei pendolari che potete vedere nella foto – Commento a caldo dell’autore della foto: “Treno rotto a Vitinia, cose terrificanti. In attesa del nuovo stadio”


Da RomaToday

Roma-Lido: treno guasto a Vitinia, ritardi sulla tratta

Inizia la settimana e sulla Roma-Lido c'è subito un guasto. A causa di un problema tecnico, alle 7:42 circa, un treno all'altezza di Vitinia si è fermato a causa di un problema tecnico nel tragitto che porta da Ostia a Roma. Gli utenti sono stati così costretti a scendere per salire sul treno successivo.

Atac ha comunicato il disservizio, rimodulando così le corse seguenti con rallentamenti che hanno generato ritardi tra i 15 e i 20 minuti. Il treno guasto è stato poi portato al deposito di Magliana come da consuetudine.

Per seguire l'evoluzione delle rimodulazioni della Roma-Lido (e la situazione dei mezzi di Roma in general) vi rimando come al solito al nostro canale Telegram Roma Trasporti News.

Nessun commento :

.

.