Voci dallo sciopero: Alzati e cammina, a piedi

Seconda puntata delle voci dallo sciopero dell'8 marzo e la sensazione che tra sindacato ed utenza ci sia stata poca comunicazione è sempre più forte: "io ancora devo capire il motivo della protesta" - "Oh che bel regalo per la #FestaDellaDonna" - "Atac sta avendo la straordinaria abilità di rendere misogine le donne"


Qui la prima parte

"ALZATI E CAMMINA, A PIEDI!" La #FestaDellaDonna a #Roma. (Rob_berardi)

#8marzo #scioperogenerale #atac #atac #utl #ugl io ancora devo capire il motivo della protesta sindacale di oggi (KmrTaiwan)


Lo #scioperodelledonne di #atac che sta avendo la straordinaria abilità di rendere misogine le donne stesse (ilvisoditracy)

È inutile fare una domenica ecologia all'anno se poi una volta al mese fa sciopero ogni tipo di trasporto pubblico. #atac #roma (caronenicola93)

Mi piacerebbr approfittare dell'ingresso gratis al #Maxxi per le.donne.Peccato che le.stesse donne me lo stiano impedendo #sciopero #atac (BellicaDiazepam)

Niente mimose ma corse della #metroB #sciopero8marzo #roma (Fox_s18)

Oh tutti per le pari opportunità oggi in #atac. Che personcine di cuore. (TaniusXVI)

Oh che bel regalo per la #FestaDellaDonna ho sempre desiderato lo #scipero #atac tanto per cominciare bene la giornata! (LFormaDeiColori)

L'#atac, fatta di soli uomini, che sciopera, è come al liceo: bastava la scusa, anche la più assurda, per organizzare uno #sciopero.#8marzo (DarwinStaPensan)

Spiegate all'atac che le donne oggi lavorano/studiano. Cazzo scioperate!? #atac #vogliadilavorare #percortesia #festeggiarecosa (valeria_m934)

Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti