Open Day #MetroC - Sabato 1 Aprile

No, non è uno scherzo! - Il 1 aprile è stato organizzato l' #opendaymetroc nella stazione di San Giovanni e noi faremo la nostra parte, come al solito - L'appuntamento è fissato alle 10:30 all'ingresso della stazione



Ci siamo. Finalmente in poche settimane verrà consegnata ad Atac la tratta Lodi-San Giovanni, di circa 700 metri, comprendente il primo nodo di scambio della linea C con la linea A.



Per festeggiare il passaggio di consegne da MetroC SCPA (il costruttore) ad Atac SPA (l’esercente) è stato organizzato uno speciale Open Day nella stazione di San Giovanni. I cittadini potranno toccare con mano in anticipo il frutto di tanti anni di lavori e investimenti.

Per approfondire: La pagina Facebook dell'evento

In tale occasione TreninoBlu si metterà a disposizione della cittadinanza per spiegare tutti gli aspetti che riguardano la linea verde
  • la costruzione, 
  • l’integrazione col tessuto urbano, 
  • l’evoluzione dell’esercizio
La gita del TreninoBlu prevede la visita della stazione di San Giovanni, alla quale seguirà un breve forum sulle prospettive di prolungamento della Metropolitana.

I nostri tour storici sulla Metro C: 8 Maggio 2015 - #OpenDayMetroC – Una passeggiata nel futuro

L'appuntamento è fissato alle 10:30 all'ingresso della stazione Metro C San Giovanni, all'inteserzione di via Appia Nuova con Largo Brindisi. La visita durerà al massimo un'ora.

Potrete sottopormi domande e chiedere chiarimenti sia dal vivo, sia su Twitter attraverso l’hashtag #OpenDayMetroC.

Per prenotarsi al tour, completamente gratuito, è necessario mandare una mail a etrgiallo@gmail.com indicando un nominativo e il numero di persone.

L’iniziativa è completamente autonoma e svincolata dall'analoga iniziativa promossa da MetroC SCPA, dal Comune di Roma e da Roma Metropolitane.


Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti