Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Voci dallo sciopero: Alzati e cammina, a piedi: Seconda puntata delle voci dallo sciopero dell'8 marzo - Filobus della Laurentina: li lasciamo in deposito o li facciamo circolare? - Flambus, una nuova puntata: Ne resterà soltanto uno! - La campagna antifurbetti è morta in partenza



Voci dallo sciopero: Alzati e cammina, a piedi



Seconda puntata delle voci dallo sciopero dell'8 marzo e la sensazione che tra sindacato ed utenza ci sia stata poca comunicazione è sempre più forte: "io ancora devo capire il motivo della protesta" - "Oh che bel regalo per la #FestaDellaDonna" - "Atac sta avendo la straordinaria abilità di rendere misogine le donne"

I tweet degli utenti


Filobus della Laurentina: li lasciamo in deposito o li facciamo circolare?


Il 22 febbraio il sindaco Raggi e l’Assessore ai trasporti hanno visitato il deposito Tor Pagnotta dove si trovano 45 filobus mai messi in servizio, promettendo la loro tempestiva messa in circolazione.

Entreranno mai in servizio questi filobus?


Flambus, una nuova puntata


Ne resterà soltanto uno! Ormai gli autobus di Atac svampano ad un ritmo preoccupante - Questa mattina un altro bus incendiato sul GRA all'altezza di Castel Giubileo sulla corsia interna - Inutile parlare del traffico - Noi continuiamo, seguendo i dettami di Atac a non preoccuparci.

La campagna antifurbetti è morta in partenza


Molto belle le campagne anti evasione, molto carino lo spot, poi però ti schianti contro la realtà delle cose e capisci che è tutto inutile. La storia di oggi è ambientata a Castel Fusano, una stazione della Lido tra Ostia e il nulla...

Leggi la storia


Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti