Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

La Commissione Mobilità sulla Termini Centocelle e parliamo di come stiano andando i lavori - @TreninoBlu è stato nel pomeriggio intervistato  a @RRCapitale - I treni storici sbarcano in Campidoglio: di che si tratta?



La Commissione Mobilità sulla Termini Centocelle



E' finita da circa un'ora la Commissione Mobilità a tema Roma-Centocelle e possiamo tirare le prime somme: intanto il treno riaprirà lunedì ed i ritardi sono dovuti a piccoli errori in progettazione, ma in compenso si avranno cose in più. Speriamo che il problema che affligge la linea da anni sarà così risolto

Leggi nel dettaglio


Intervista di @TreninoBlu a @RRCapitale


Radio Trenino! Alle 18:35 @TreninoBlu interverrà sui 93 FM di Radio Roma Capitale - E' da un po' di tempo che stiamo riscontrando un certo interesse da parte dei media per le nostre attività social sia in radio che sui giornali - E' con molto piacere che presento l'intervento di Carlo sui problemi attuali della Termini-Centocelle.

Leggi di cosa si è parlato



I treni storici sbarcano in Campidoglio


Giovedì 16 marzo finalmente approderà in Campidoglio la mozione preparata per salvare i treni storici della Roma-Civita Castellana-Viterbo e della Metropolitana di Roma.

Di cosa si tratta?






Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti