Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Sciopero Atac mercoledì 8 marzo - Riflessioni sullo sciopero prossimo venturo - La flotta degli autobus #Atac A che punto siamo? - Social Atac: Atac il solito disagio di sempre - Pettiniamoci l'ego: La community dei pendolari romani “Uniti miglioriamo il trasporto pubblico” - Dal blog de l'Espresso



Sciopero Atac mercoledì 8 marzo


L'8 marzo sciopero in Atac e Roma Tpl (quasi ne sentivo la mancanza) - scioperano Atac, Cotral, Roma Tpl e Trenitalia - Solite fasce di garazia e ricchi premi per chi riuscirà ad arrivare in ufficio. Vivo intendo.

Tutte le info qui


Riflessioni sullo sciopero prossimo venturo



Una riflessione sullo sciopero di mercoledì: "O i ferrotranvieri sono la categoria più vessata in Italia, oppure sono un potentato che manda spesso segnali, ignorando che, visti da fuori, sono essi stessi parte del problema".

Leggi tutto il commento


La flotta degli autobus #Atac A che punto siamo?


Nel giro dei prossimi anni bisognerà sostituire un numero molto importante di vetture, comprese quelle corte, che sono quelle che subiscono sospensioni o riduzioni del servizio.

Andiamo a vedere rimessa per rimessa



Atac il solito disagio di sempre


A Roma i bus ATAC mi sembra vadano in fiamme un po' troppo facilmente - Troppi accidenti dagli utenti incazzati? - Grazie Atac per essere la mia fonte mattutina naturale di bestemmie - compratevi gli orologi buoni! - Non sai cosa è il tempo se non l'hai passato aspettando un autobus a Roma

Esperienze Atac in 140 caratteri


La community dei pendolari romani “Uniti miglioriamo il trasporto pubblico” - Dal blog de l'Espresso

Una città così malandata è fortunata ad avere dei cittadini con un così alto senso del bene comune, che rinunciano a prendere l'auto privata e che si battono per un servizio di trasporti pubblici degno di una capitale europea. Ascoltarli di più e permettergli di cambiare le cose non sarebbe affatto male. Anzi, sarebbe un beneficio per tutti.

Pettiniamoci l'ego




Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti