Aspettando Godot

Filobus de qua, filobus dellà... ma il 719 'ndo sta? - Praticamente #atac brucia la monnezza invece di mandarla in discarica - Paradosso dello zaino: più è ingombrante e contundente, più il proprietario di dimentica di averlo sulle spalle - Aspettiamo una Metro per quasi 10 minuti




#atac #TrattatiRoma #gentiloni #merkel (ModelliFederico)

La veridicità degli orari del 628 mi fa passare interi pomeriggi al palo in sua attesa. Sarà il caso d'iniziar un corso di #Poledance? (ansa007)

20.12 #spagna #metroA direzione #battistini tempo di attesa previsto 3 minuti ..ore 20.17... sto ancora aspettando (Mancini89Sara)

#metroa Un minuto di silenzio per tutti quelli che salgono a Termini per scendere a Repubblica #coraggio (chiaraxlan)

'bus vecchi, stiamo rinnovando': praticamente #atac brucia la monnezza invece di mandarla in discarica (ricambioriginal)

#MetroA : neanche a un concerto dei @RollingStoneita! (Ma_Che_Davero)


#MetroA ferma a Manzoni. Info zero. Che un asteroide cali sulla testa dei dirigenti #atac grazie (er_mica)

#metroB dir. Jonio fermata #Piramide @InfoAtac le certezze della vita: anche oggi nell'ora di punta aspettiamo una Metro per quasi 10 minuti (tittypssc)


Paradosso dello zaino: più è ingombrante e contundente, più il proprietario di dimentica di averlo sulle spalle (michele_menard)

Mentre attendo l'arrivo del treno della metro C potrei mettere in scena Aspettando Godot e ricevere anche l'ovazione del pubblico. (gislainemarins)

Filobus de qua, filobus dellà... ma il 719 'ndo sta? (DesyZaccari)



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti