Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Sciopero Atac di Mercoledì 22 Febbraio: le motivazioni - TV(A) - La linea Termini-Vaticano, la nostra linea 1 - 12 mesi di autobus flambè - Vi presento Roma-Lido: Rogne One - A #TorDiValle al posto dello #StadioDellaRoma c’è una discarica, ma volete mettere la stazione che serve la zona?




Sciopero Atac di Mercoledì 22 Febbraio: le motivazioni

'Scioperiamo perché lavoriamo in condizioni di merda!' Queste in pratica le motivazioni della mobilitazione di mercoledì 22 gennaio della sigla sindacale Faisa. - 'Sicurezza zero' è il grido d'allarme - Ma bastano 4 ore di sciopero per convincere il datore di lavoro? E gli utenti che ne pensano?

Lascia un commento qui sotto, ma prima leggi tutto l'articolo


TV(A) - La linea Termini-Vaticano, la nostra linea 1


In questi giorni abbiamo lavorato, e continueremo a elaborare, proposte per l'ampliamento e il rafforzamento della rete tramviaria romana. Non linee tirate a caso con le freccette, ma tracciati concreti sostenuti da studi più o meno recenti. Oggi però intendiamo mettere un punto fermo, una tram di prioritaria importanza che per questa ragione abbiamo denominato linea 1.

Guarda la nostra proposta


12 mesi di autobus flambè


Flambus: Autobus Atac flambé, questi sono gli ultimi 12 mesi. A prima vista si può solo immaginare una grave carenza di manutenzione e, abbandonando definitivamente l'opzione sabotaggio, cerchiamo di analizzare la situazione

Guarda l'infografica


Vi presento Roma-Lido: Rogne One


Esistono molti modi per raccontare l'ennesimo casino sulla Roma-Lido, quello di venerdì scorso. Io ho scelto di raccontarlo in maniera ironica, anche se a vedere le reazioni dei nostri meravigliosi utenti, c'è poco da ridere.

Vi presento Roma-Lido: Rogne One


A #TorDiValle al posto dello #StadioDellaRoma c’è una discarica, ma volete mettere la stazione che serve la zona?

Viaggio nella peggiore stazione della #RomaLido




Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti